Homepage Rivista Tecnica dell'Automobile Shop >FAQ

FAQ - Le risposte a tutti i vostri dubbi su acquisti e spedizioni dei nostri manuali tecnici

Posso fare un acquisto senza registrarmi allo shop?

No, la registrazione è obbligatoria perché per gestire l’ordine e la spedizione della merce sono necessari una serie di dati personali. Ti puoi registrare direttamente dal carrello in occasione dei tuo primo acquisto, oppure cliccando su >ACCOUNT>REGISTRATI.

Posso modificare i dati del mio account e di fatturazione?

Certo ma solamente chiamando i nostri uffici allo 0432 561543

Posso effettuare un ordine? Autronica consegnerà il pacco?

Sì, al momento puoi effettuare un ordine. Tuttavia i tempi di consegna si allungheranno ed i pacchi saranno spediti quando l’attuale ordinanza sarà revocata. Non utilizzare indirizzi di consegna relativi a edifici che potrebbero risultare chiusi a causa dei provvedimenti vigenti (esempio scuole).

Posso ricevere l’ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certo che puoi! Al momento della compilazione dell'ordine ti verrà chiesto l'indirizzo di consegna del materiale e potrai selezionale un indirizzo già esistente o aggiungerne uno nuovo. Puoi anche gestire i tuoi indirizzi di recapito dal profilo del tuo accont.

Quando riceverò i manuali che ho ordinato?

Generalmente gli ordini vengono evasi entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Dal giorno di spedizione della merce, il pacco viene ricevuto entro 3-5 giorni a seconda delle varie destinazioni.

Cosa succede se il corriere non mi trova quando ricevo il pacco?

Se il corriere non trova il destinatario al primo passaggio, effettua altre 2-3 prove di consegna i giorni seguenti. Se anche al terzo tentativo di consegna il destinatario continua ad essere assente, il pacco rimane in giacenza presso il corriere ed un operatore Autronica si premurerà di contattare il cliente per valutare il da farsi.

Cosa sono le vostre riviste in formato digitale?

Sono le medesime riviste in formato E-book ovvero consultabili su computer, tablet, smartphone acquistabili tramite la piattaforma Google Play. Vista la tipologia di contenuto il nostro consiglio è usare il pc e tablet piuttosto che lo smartphone, ma il contenuto è visionabile anche da quest’ultimo.