Homepage Rivista Tecnica dell'Automobile Shop >FAQ

FAQ - Le risposte a tutti i vostri dubbi su acquisti e spedizioni dei nostri manuali tecnici durante la quarantena dovuta al Covid-19

In rispetto delle ordinanze sanitarie e governative, per tutelare voi e i nostri dipendenti, abbiamo sospeso le spedizioni dei nostri prodotti. Puoi continuare comunque ad ordinare i tuoi manuali preferiti che ti saranno inviati quando lockdown verrà revocato e i rischi diminuiranno.

Posso effettuare un ordine? Autronica consegnerà il pacco?

Sì, al momento puoi effettuare un ordine. Tuttavia i tempi di consegna si allungheranno ed i pacchi saranno spediti quando l’attuale ordinanza sarà revocata. Non utilizzare indirizzi di consegna relativi a edifici che potrebbero risultare chiusi a causa dei provvedimenti vigenti (esempio scuole).

È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Le nostre procedure di spedizione e consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.

Quando riceverò i miei manuali?

Attualmente è impossibile prevedere una data certa. Sicuramente non prima del 10 Aprile 2020. Faremo del nostro meglio per gestire gli ordini ricevuti quando il blocco e l’isolamento saranno revocati.

Perchè non posso ricevere subito il mio pacco?

Perché con il DPCM 22 marzo 2020 cosiddetto Decreto Chiudi Italia il Governo ha introdotto ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 sull’intero territorio nazionale ancora più severe. In virtù di tale decreto, sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle fondamentali e di quelle indicate nell’elenco che trovate sul sito del ministero. I nostri uffici perciò sono chiusi e non raggiungibile dal nostro personale che sta comunque lavorando in modalità smart-working per garantire risposte e supporto ai clienti.

Cosa sono le vostre riviste in formato digitale?

Sono le medesime riviste in formato E-book ovvero consultabili su computer, tablet, smartphone acquistabili tramite la piattaforma Google Play. Vista la tipologia di contenuto il nostro consiglio è usare il pc e tablet piuttosto che lo smartphone, ma il contenuto è visionabile anche da quest’ultimo.